Esclusività

L’iConic Club, aperto da poco e già considerato un riferimento: riservato ai soli eletti che vi giocano a carte, si ritrovano per un drink e soprattutto godono di un centro benessere completo di altissimo livello.

Per entrare a far parte dell’esclusivo iConic Club è necessario disporre di requisiti importanti non solo economici.

Essere ben introdotti in società, referenziati, superare colloqui e la lista d’attesa.

 Niente cravatta, tablet accesi e discorsi informali: ecco il club per i nuovi “gentlemen and ladies” aretini del Terzo millennio, dove si fanno gli incontri che contano davvero, senza dimenticare la cura del corpo e dell’anima. Esclusivo ma informale, riservato ma trendy: qui è più importante essere che apparire, e le idee nuove valgono più della giacca firmata.

Una volta ammessi, ci si sente parte di un mondo elitario, dinamico, al passo coi tempi. Dove tradizione e tecnologia, nobiltà e intraprendenza, capitali e idee vanno a braccetto.

Di certo non alla portata di tutti, garantiamo il contatto con quell’un per mille di persone che contano davvero: vip e capitani di industria, artisti e politici, aristocratici e luminari.

Ciò che forse non vi aspettate è vedere i membri chiacchierare al tavolo davanti a un drink, col laptop acceso e vestiti casual.

Le nuove élite sono più flessibili e informali, riscrivono le regole e ne inventano di nuove: addio all’immagine di nobili signori e signore chiusi in una stanza con boiserie alle pareti, a sorseggiare tè in assoluto silenzio su pesanti poltrone di pelle.

La trasformazione epocale è cominciata qualche anno fa nell’organizzazione dei Club più esclusivi ed è partita da Londra, per poi diffondendosi oggi anche ad Arezzo.